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Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)

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Il trattamento dei dati (raccolta registrazione conservazione e utilizzo), viene eseguito in modalità analogica e digitale.
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Il conferimento dei dati è necessario esclusivamente per prestare il servizio richiesto. L’eventuale rifiuto al conferimento dei dati comporta l’impossibilità di effettuare il servizio richiesto.
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Le informazioni fornite non saranno comunicate a soggetti estranei alla sua elaborazione.

I dati saranno trattati per il tempo necessario all’esecuzione del servizio richiesto.
In caso di richieste di natura precontrattuale, i dati saranno conservati per interesse legittimo, per un periodo massimo di 3 anni, esclusivamente per completare il processo richiesto.
Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati secondo i termini di legge (stimati a 10 anni) più 12 mesi ulteriori per il tempo di chiusura del rapporto.
I dati raccolti per finalità di marketing, sono conservati per non oltre 12 mesi dalla fine del rapporto.

Possono venire a conoscenza dei dati il personale commerciale, consulenti del lavoro che si occupano di contabilità, i tecnici, i programmatori ed il personale amministrativo appositamente incaricati, enti ed autorità amministrative e giudiziarie in virtù degli obblighi di legge.
E’ possibile richiedere in sede l’elenco degli incaricati.
I dati raccolti non saranno ceduti o venduti a società esterne.
I dati forniti via e-mail sono memorizzati su server europei.

  1. Accesso. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
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    e. il periodo di conservazione o i criteri utilizzati per determinarlo
    f. l’esistenza di un processo decisionale automatizzato (profilazione).
  2. Revoca. L’interessato può revocare in ogni momento il consenso al trattamento dei propri dati personali precedentemente espresso.
  3. Rettifica, cancellazione e limitazione. L’interessato ha diritto di ottenere:
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    d. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere [a-b-c] sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
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  6. Reclamo. L’interessato può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Per esercitare questi diritti potrà mandare una raccomandata A/R alla nostra sede,
oppure una mail a info@enotecavinovino.it.
Si consiglia di utilizzare il modulo messo a disposizione dal garante della privacy italiano.
Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

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